Pre-iscrizione

Iscriversi all'Harem Club è semplice e totalmente riservato.

Leggi attentamente quanto segue, compila in ogni sua parte il modulo sottostante e inviacelo, potrai finalizzare l'iscrizione direttamente alla nostra reception.

Nota informativa sul trattamento dei dati.
I vostri dati saranno conservati per consentirci l'erogazione dei servizi associativi e non saranno comunicati a terzi per alcun motivo. Il vostro indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per comunicazioni relative alle attività dell'Associazione. Potrete richiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati in qualsiasi momento conformemente alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 e succ. mod.

Per le coppie il modulo deve essere compilato da entrambi i partner, utilizzando lo stesso indirizzo email.

Nome
Cognome
Data di nascita
Luogo di nascita
Tipo
Tel. Cellulare
eMail
 
Tipo di documento
Numero
Autorità emettitrice
Data di rilascio
Data di scadenza
 
Codice coupon
 

Autocertificazione
L'Accertamento della sussistenza delle condizioni necessarie alla richiesta di adesione all'Associazione viene effettuato con autocertificazione da parte dell'aspirante socio ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445 (disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa). L'aspirante socio dichiara:

di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.